Su Cherrytree

Volevo essere una mamma giovane, ma poi non ci ho più pensato alla maternità. Mi sono trovata un ragazzo più grande di me (Lui) che fortuna sua è stato uno degli ultimi a poter fare esperienza prima che la crisi economica  iniziasse a sentirsi davvero. Così (fortuna nostra) siamo riusciti ad andare a convivere e dopo due anni abbiamo deciso di allargare la famiglia. Ora siamo in 6!

Ah dimenticavo: abbiamo due gattoni neri, Mork e Mindy.

Ho scoperto di essere incinta del primo figlio qualche giorno dopo che il mio contratto di lavoro fosse ufficialmente terminato. Al secondo figlio avevo ripreso a lavorare da poco, contratto non rinnovato per tutti i neo assunti poco dopo che ho concepito.. ahah. Per cui ora sono un po’ di mesi che mi “diverto” a fare la casalinga disperata.

Non mi sento mamma, mi sento la solita ragazzina. Le gravidanze sono state difficili, i parti meno, i primi mesi tremendi. Ma ne stiamo uscendo! Ricky sta diventando un piccolo uomo, è molto intelligente e sempre attivo, Andrea al momento ride sempre e fa tante scorregge!

Tra le altre cose ho sempre adorato cucinare, ma con tutti i buoni propositi che avevo, ora vige l’arte di arrangiarsi! Improvvisazioni su tema svezzamento e cucina di tutti i giorni.

E sono appassionata di film e telefilm, d’altro canto sono laureata al dams..

7 pensieri su “Su Cherrytree

  1. ciao, piacere di incontrarti 🙂
    io ho partorito ormai da piú di due anni, ma a leggerti mi é tornata una grande emozione… stai vivendo un momento straordinario della tua vita, auguri di cuore per ogni giorno di gravidanza e per tutta la magia che incontrerai!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...