Cambio di orizzonti

È da tempo che volevo farlo ma non riuscivo a importare il blog su Blogger. Ora ci sono magicamente riuscita. Per cui Cook and the baby diventa: Appunti di una giovane mamma. “Appunti di una giovane mamma” è per Appunti di un giovane medico di Michail Bulgakov, quando ero incinta mi sono ritrovata nel senso di inadeguatezza del protagonista e nell’impossibilità di reagire e cambiare le cose. Il cambiamento di blog è ancora in atto per cui scusate per i disagi. Spero di non perdere i lettori più affezionati di wordpress, ma è tanto che volevo provare una piattaforma più personalizzabile. A presto, vi terrò aggiornati fino a cambio concluso.
Ps: per ora l’altro blog è solo la copia di questo!

2 pensieri su “Cambio di orizzonti

  1. Ti seguirò certamente! Mi dispiace solo che non sempre mi accorgerò dei post perché non ho più un account blogger da anni ma ti seguo su twitter quindi spero di notare i link da lí 😉

    Mi piace

Rispondi

