Intrattenimento d’attesa 2

E abbiamo finito vari telefilm in quest’attesa… mi sono quindi armata  di una nuova serie di telefilm per ingannare il tempo:

Dottor house, la sera quando ceniamo, su la 5 (ora si è appassionato pure Lui), che ha comunque sempre il suo fascino nonostante l’età.

Poi, probabilmente perchè frequento pochi uomini oltre a Lui e a Riccardo, che però si esprime più che altro a gesti al momento, dopo le nuove puntate andate in onda su Rai 1, ho deciso di rivedermi tutte le puntate de “Il commissario Montalbano”. Ho sempre adorato i gialli, questo poi è ambientato al mare per cui mi stimola anche il senso dell’estate che è incredibilmente sviluppato in questo periodo.

Finisco di vedere Revenge con le ultime puntate della seconda serie. Intrigante sopratutto all’inizio, ora la curiosità è quella di capire se regge la trama all’infinito, o se prima o poi si riuscirà a vendicare di tutti e cambieranno titolo e registro.

Anche Pretty little liars devo finirlo, ma siamo già alla terza serie; e ammetto che è proprio un po’ stupidino, però voglio sapere chi è A! :p

 

E infine Touch da vedere con Lui quando non c’è niente in tv, visto che la prima serie ci era piaciuta molto. Anche qui alcuni collegamenti stavano su per miracolo, però l’idea che tutto sia collegato è bella.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...