Bignè

Ma non da mangiare.

E’ più o meno come mi sento io oggi.. (ma forse è dall’altro ieri che mi sento così), gonfia e un po’ schiacciata alla base, informe tutt’attorno. La glassa migliora la facciata, ma non basta a coprire gli strati di ciccia.

Il ripieno alla panna annebbia il mio cervello, mi sveglio e non sono in grado di avere un pensiero lucido, il caffè non serve, la pennichella pomeridiana mi stordisce solo di più.

Devo comprarmi un reggiseno decente, quello che attualmente sto utilizzando è elasticizzato, comodo si, funge però solo come contenitore per evitare che vaghino eccessivamente. Ma posso affermare che assolutamente non sostiene. Il mio seno si appoggia quindi stancamente, vittima del suo stesso peso, su quello che una volta era il mio stomaco. Le magliette si deformano, quasi uniformemente tra pancia e petto, facendomi sembrare proprio un bignè.

Avete presente la consistenza morbida e fragile del bignè? Che basta schiacciarlo appena la crema esce dappertutto? Ecco ieri mi è venuto da piangere così, eravamo in bagno io e Lui, ero contenta fosse tornato a casa. L’ho bloccato mentre stava per uscire, mi ha abbracciata, io sono crollata a terra piangente. Senza apparente motivo.
Poi siamo andati a cucinare.

Annunci

2 pensieri su “Bignè

  1. Sapessi quanto tutto questo sia “normale”! E non è inteso per banalizzare quello che stai vivendo. Anzi, per assicurarti che tutto è ampiamente condiviso! Gli ormoni sono fuori controllo, e lo saranno per parecchio. Il mio nano ha 8 mesi e io sono ancora incasinatissima emotivamente (effettivamente lo ero già prima di aspettare lui, ma questo è un altro discorso…)
    Il tuo sentirti un bignè è l’immagine più azzeccata che potessi scegliere, io mi sentivo una scatola di cartone. Vuoi mettere quant’è meglio un bignè??? 🙂 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...