L’altra faccia della medaglia

Il lato negativo è che non riesco a respirare (neanche dopo aver soffiato il naso fino a finire il fiato).

Quello positivo e che sento meno gli odori (li sento solo se mi avvicino molto, cioè più o meno come una persona normale)!!

Un pensiero su “L’altra faccia della medaglia

  1. Come vorrei una di quelle cremine balsamiche da appiccicarmi sotto il mio naso moccoloso. Questo raffreddore mi ha preso così tanto che ha fagocitato tutto il mio cervello. Penso solo a lui, manco fosse lui mio figlio!!

    Mi piace

Rispondi

