Elementi scollegati

Tutto vecchio, questa è più o meno la sensazione che provo, nel senso, tolto quando sto mangiando che sento quindi il gusto di quel cibo, per il resto ho sempre una sensazione come di vecchio. Vorrei purificarmi, vorrei mangiare o bere qualcosa che mi lasci un buon gusto, ma non solo in bocca..in tutto il corpo.

Poi ultimamente mi sento più nervosa, e lui invece di darmi ragione, mi dice che tutto sommato sono meglio ora di prima, perchè prima neanche me ne rendevo conto ma ero molto tesa..! Bene, ottimo, scoprire così le cose.

Prima mi ha comunicato che forse tarda sta sera perchè vuole andare tipo ad un convegno e la cosa mi ha messo su una tristezza che mi ha bloccato, tutta l’energia che avevo prima, si è ridotta alla solita fiacchezza. Dovrei lavare i piatti e stirare, ma proprio non ne ho voglia..

Dovrei anche limarmi le unghie che , al contrario dei capelli, mi stanno crescendo tantissimo. A volte mi rendo conto che queste pagine risultano essere per lo più una sequela di lamentazioni sul tema gravidanza. Ammetto che leggere questi post non rende molto allettante la cosa. Ma sto cercando anche io di capire come va, spero comunque vada sempre meglio..

Ora raccolgo le forze per fare qualcosa, magari anche solo yoga (ho trovato tanti corsi per gestanti su youtube), la giornata oggi è grigia proprio che almeno nevichi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...